Seguici su

Cronaca

Gattinara, ancora un altro giovane trovato con marijuana a fini di spaccio

Pubblicato

il

Gattinara, ancora un altro giovane trovato con marijuana a fini di spaccio. Questa volta è un 22enne del posto.

Gattinara, ancora un altro giovane deferito per droga

I carabinieri di Gattinara continuano la loro attività antidroga per contrastare efficacemente il traffico di stupefacenti in ambito locale. Appena qualche settimana fa avevano rinviato a giudizio una 20enne gattinarese, che coltivava piante di marijuana nel proprio garage. Questa volta nel mirino un 22enne già noto per vicissitudini legate al traffico di stupefacenti.

Scattata la perquisizione domiciliare

Nella mattinata di ieri, domenica 11 aprile, i carabinieri hanno notato un giovane del posto entrare con fare furtivo in casa del 22enne e uscirne velocemente dopo alcuni minuti. Anche questo ragazzo è stato controllato e perquisito, ma i militari non hanno trovato alcuno stupefacente. Il ragazzo però emanava un forte odore di marijuana dai vestiti. I carabinieri hanno allora deciso di procedere alla perquisizione domiciliare del 22enne.

Sequestrati un bilancino e 15 gr di erba

In cucina si sentiva un forte odore di marijuana, e infatti la perquisizione ha dato esito positivo. Nel marsupio del proprietario di casa, un 22enne disoccupato, i carabinieri hanno rinvenuto 15 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. In cucina trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento (tutto sequestrato).

F.G. è stato quindi deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti alla Procura della Repubblica di Vercelli.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *