Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Gattinara, colpo allo spaccio: un pusher arrestato e uno denunciato
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Gattinara, colpo allo spaccio: un pusher arrestato e uno denunciato

Sono un 24enne e un 21enne entrambi residenti nella città del vino

I carabinieri di Gattinara hanno arrestato M. N., 24enne, gravato da pregiudizi penali per reati in materia di stupefacenti, deferendo contestualmente in stato di libertà L. C., 21enne, entrambi residenti a Gattinara, perché responsabili di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A conclusione di un servizio di osservazione appositamente predisposto, i militari hanno sottoposto a controllo L. C., A. M., 22enne residente a Borgosesia, e M. P., 24enne residente a Gattinara, che, a seguito di perquisizione personale, sono poi stati trovati rispettivamente in possesso di 10,2 grammi di hashish, 1,3 grammi di marijuana con tanto di bilancino di precisione, e di 1,1 grammo di eroina.

Gli immediati approfondimenti investigativi hanno permesso di identificare in M. N. la persona che aveva ceduto ai predetti lo stupefacente e procedere alla perquisizione del suo domicilio dove sono stati rinvenuti e sequestrati 74,95 grammi di hashish suddivisi in cinque pezzi, 1,5 grammi di eroina, un bilancino di precisione, un coltello con la lama sporca di hashish, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, nonché 265 euro in contanti, provento della pregressa attività di spaccio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Vercelli a disposizione dell’autorità giudiziaria. M. P. e A. M., inoltre, sono stati segnalati alla competente prefettura per uso personale di stupefacenti.

Articolo precedente
Articolo precedente