Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Gattinara incidente in superstrada: beccato per la seconda volta mentre va dalla fidanzata
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Gattinara incidente in superstrada: beccato per la seconda volta mentre va dalla fidanzata

Un uomo è finito nel fosso durante una "fuga" verso Biella: violate le norme anti-contagio, e c'è pure la recidiva.

Gattinara incidente in superstrada: beccato per la seconda volta mentre va dalla fidanzata. Un uomo è finito nel fosso durante una “fuga” verso Biella: violate le norme anti-contagio, e c’è pure la recidiva.

Gattinara incidente in superstrada: beccato per la seconda volta

Già una volta aveva tentato la sortita per raggiungere la fidanzata. Un uomo residente a Gattinara era uscito in auto e si era diretto verso Biella dall’amata. Ma era stato fermato da una pattuglia di carabinieri, che lo avevano sanzionato per la violazione delle norme di contenimento antivirus. Evidentemente però la voglia di vedere la sua donna è stata più forte del timore di incontrare di nuovo una pattuglia.

LEGGI ANCHE: In tre a buttare la spazzatura di casa: multa di 840 euro

E così la scorsa notte il gattinarese ci ha riprovato. Ma gli è andata anche peggio della prima volta. Sulla superstrada, lungo il rettilineo poco dopo Valdengo è uscito di carreggiata ed è finito nel fossato. Non si è fatto quasi nulla, ma è stato nuovamente sanzionato per la violazione delle restrizioni. E dovrà anche sistemare l’auto ammaccata.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *