Cronaca
Giardino degli orrori: trovate 23 carcasse di cani uccisi
Giardino degli orrori: trovate 23 carcasse di cani uccisi. Individuato il responsabile delle stragi di cani nel Vercellese.
Giardino degli orrori con carcasse di cani uccisi
Potrebbe essere un cittadino italiano 47enne il responsabile della strage di cani che tanto fece parlare a Vercelli nei masi scorsi, con otto carcasse ritrovate in avanzato stato di decomposizione. La indagini hanno messo in evidenza in tutto altre 38 carcasse di animali.
Come riporta Prima Vercelli, la polizia locale ha ritrovato in seguito altre quattordici carcasse di cani e una di gatto, sempre in avanzato stato di decomposizione, abbandonate all’interno di un corso d’acqua. E intanto aveva individuato il 47enne, oggi non più residente in città, quale possibile autore della strage.
LEGGI ANCHE: Strage di pecore, il sindaco di Carcoforo: una cosa mai vista
Altre carcasse in giardino
A seguito di una perquisizione dell’abitazione che era stata residenza del soggetto, nel giardino sono state rinvenute ancora altre ventitré carcasse di cani, anche queste in avanzato stato di decomposizione. Alcune erano riposte in sacchi neri, altre collocate in una scatola portaoggetti in plastica, verosimilmente già pronte per essere dipoi abbandonati presso ignote località.
L’indagine prosegue
L’indagine comunque andrà avanti al fine di individuare e identificare ulteriori soggetti eventualmente coinvolti negli illeciti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook