Cronaca
Grignasco, cade dal terzo piano e finisce in strada: paura per una giovane donna
Pauroso volo dal terzo piano a Grignasco. Grave una 35enne, ricoverata d’urgenza.
Grignasco, donna cade dal terzo piano
Nella mattina di martedì 25 maggio, una 35enne residente in paese è finita sull’asfalto dopo essere caduta per una decina di metri. Un volo terribile dal balcone di casa sua, al terzo piano. La donna vive con la madre in centro, all’angolo tra piazza Cacciami e via Lorenzo Testa. Soccorsa sul posto dagli operatori del 118, è stata portata con l’elisoccorso in ospedale. Le sue condizioni sono serie.
L’allarme e l’arrivo del 118
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti e avventori del bar vicino, che hanno assistito alla scena sentendo il rumore provocato dal tonfo. Subito si è pensato alla tragedia, ma dopo il volo la giovane donna dava ancora chiari segni di vita.
Ovviamente si sono chiamati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine, la polizia locale e il 118. Gli operatori del soccorso hanno subito prestato le prime cure sul posto. Hanno quindi fatto arrivare l’elisoccorso da Borgosesia per trasportare la giovane donna in ospedale.
Ricoverata in gravi condizioni
Le sue condizioni sono gravi. Ha fatto un volo di una decina di metri riportando diversi traumi in tutto il corpo. I soccorritori una volta arrivati hanno cercato di stabilizzare le condizioni della donna, quindi l’hanno trasportata in ambulanza fino a una zona appena fuori paese. Ad attenderla c’era l’elisoccorso, che ha proceduto al trasporto in ospedale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook