Seguici su

Cronaca

Grignasco uomo trovato senza vita nel capanno della villetta

Pubblicato

il

Grignasco uomo trovato senza vita nel capanno degli attrezzi. A dare l’allarme sono stati i famigliari che non lo vedevano, l’hanno cercato ovunque.

Grignasco uomo

Quando sono andati a vedere anche nel capanno degli attrezzi, che si trova sempre all’interno della proprietà, proprio accanto alla villetta, purtroppo hanno trovato il corpo dell’uomo ormai senza vita.

Aggrappati a un filo di speranza hanno chiesto l’aiuto e chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 oltre ai carabinieri della stazione di Romagnano. Per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare. Il medico non ha potuto far altro che decretare il decesso.

LEGGI ANCHE Valduggia sabato l’addio a Gian Paolo, veterinario morto in un incidente con la moto

Rilievi

Sono stati poi i carabinieri a effettuare i rilievi del caso come avviene in questi casi, sul posto anche la polizia locale di Grignasco. Diverse le persone che si sono affacciate in strade alla vista del movimento di forze dell’ordine e degli operatori del soccorso giunti sul posto.

La tragedia è avvenuta in una abitazione di via Sandro Pertini a Grignasco, nella zona residenziale. L’uomo abitava lì da anni con la famiglia. Il funerale sarà celebrato nei prossimi giorni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *