Seguici su

Cronaca

Incidente al motocross: un 29enne in codice rosso

Grave trauma addominale per il giovane caduto mentre provava la pista.

Pubblicato

il

Incidente al motocross: un 29enne in codice rosso. Grave trauma addominale per il giovane caduto mentre provava la pista.

Incidente al motocross: un 29enne in codice rosso

Ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente sulla pista di motocross di Vercelli. Un uomo di 29 anni è caduto rovinosamente mentre si stava allenando e ha riportato gravi traumi. L’incidente è avvenuto in un passaggio della pista che non è stato descritto come particolarmente difficile dagli addetti ai lavori, ma non ci sono testimoni dell’accaduto.

Il motociclista è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove è stato ricoverato in codice rosso e dichiarato in prognosi riservata. Il personale medico sta valutando l’opzione di un trasferimento al Maggiore di Novara per fornirgli cure specifiche.
LEGGI ANCHE: Ragazzo di 17 anni cade con la moto da cross e perde conoscenza

E’ stato visto quando era ormai a terra

Probabilmente il ventinovenne stava svolgendo una sessione di allenamento in vista di una gara che si terrà domenica nella stessa pista di corso Novara. L’allarme è scattato quando è stato visto a terra e il personale medico del 118 ha subito constatato la gravità delle sue condizioni a causa di un importante trauma addominale.
Foto d’archivio

Su Prima Vercelli leggi “Incidente al motocross: 29enne in codice rosso”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *