Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Balmuccia: auto fuori strada, morta una 90enne
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Incidente Balmuccia: auto fuori strada, morta una 90enne

Domenica pomeriggio tragedi sulla provinciale che sale in alta valle: intervento di vigili del fuoco e operatori del 118

trovato corpo

Incidente Balmuccia: domenica pomeriggio una Golf è finita fuori strada lungo la provinciale all’altezza delle Giavine Rosse. E’ morta una donna di 90 anni che viaggiava con il figlio.

Incidente Balmuccia lungo la 299, morta una 90enne

Domenica pomeriggio incidente mortale per un’auto fuori strada a Balmuccia. Lungo la provinciale 299 verso l’alta Valsesia una Volkswagen Golf di colore grigio è uscita dalla carreggiata e si è quindi schiantata contro alcune rocce a lato strada. Pare non vi siano altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118: nell’impatto ha subito forti traumi una donna di 90 anni residente nel Vco. Estratta ancora viva dall’abitacolo, ha cessato di vivere poco dopo. Il conducente, figlio della vittima, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia.

Altra tragedia in alta valle poche ore dopo

Poche ore più tardi, un altro tragico incidente in alta Valsesia: scendendo da Rossa, dove era al lavoro, è morto in moto uno studente di 17 anni residente a Mollia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *