Seguici su

Cronaca

Incidente Borgosesia: grave motociclista finito contro un’auto

Pubblicato

il

Incidente Borgosesia: gravi fratture per un motociclista di Serravalle finito contro un’auto. L’impatto è avvenuto in via Nicolao Sottile, nel tratto a senso unico.

Incidente Borgosesia: impatto tra auto e moto

Ne avrà per almeno due mesi un motociclista rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto. L’incidente è accaduto qualche giorno fa a Borgosesia in via Nicolao Sottile. Coinvolte un’auto e una moto nel tratto a senso unico in direzione della confluenza con le vie Giordano e XXV Aprile. Ed è all’altezza della svolta su via Giordano che i mezzi sono entrati in collisione: davanti procedeva l’auto, una Ford Focus, che si apprestava a svoltare, dietro una Suzuki Burgman. Sulla dinamica dello scontro sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia municipale, intervenuti insieme ai mezzi di soccorso del 118.

LEGGI ANCHE: Incidente a Borgosesia, prognosi di un mese per il centauro

Femore rotto per un centauro 62enne di Serravalle

Conseguenze per l’uomo in sella alla Suzuki, un 62enne residente a Serravalle, che è stato trasportato all’ospedale cittadino: ha riportato una frattura al femore, con prognosi di sessanta giorni. Illeso il conducente dell’auto, un uomo di 84 anni domiciliato a Valdilana.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *