Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Gattinara: grave anche il presidente della squadra di calcio | LE FOTO
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Incidente Gattinara: grave anche il presidente della squadra di calcio | LE FOTO

Fabrizio Marchetti ricoverato a Novara assieme a una donna di 80 anni, in codice rosso.

Incidente Gattinara: grave anche il presidente della squadra di calcio. Fabrizio Marchetti ricoverato a Novara assieme a una donna di 80 anni, in codice rosso.

Incidente Gattinara: grave anche il presidente della squadra di calcio

Situazione seria per le due persone coinvolte nel grave incidente accaduto lo scorso fine settimana in corso Garibaldi a Gattinara, una donna di 80 anni e Fabrizio Marchetti, presidente della società calcistica cittadina. Si è tratta di un violento scontro frontale.

Entrambi ricoverati

E’ stata ricoverata in codice rosso la donna, di circa 80 anni; Marchetti era stato ricoverato in codice giallo, ma nelle ore successive le sue condizioni sono peggiorate, tanto che il mister è poi stato trasferito a Torino, vista la gravità delle numerose fratture riportate nell’impatto.

La dinamica

Lo scontro è avvenuto lungo uno dei viali principali della città, che costituisce la strada in uscita verso Biella, dove una Kia Picanto e una Fiat Panda, per motivi al vaglio degli inquirenti, sono entrate in collisione. L’impatto è stato violento, tanto che per estrarre i conducenti dagli abitacoli delle rispettive automobili è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sono arrivate sul posto una squadra proveniente dal distaccamento di Varallo e una volontaria del distaccamento dei vigili del fuoco di Romagnano. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente