Cronaca
Incidente mortale in autostrada: la vittima aveva solo 22 anni
Incidente mortale in autostrada: la vittima aveva solo 22 anni. La tragedia sulla A8, perde la vita un giovane che stava guidando un’auto aziendale.
Incidente mortale in autostrada: la vittima aveva solo 22 anni
Tragedia la scorsa notte sulla autostrada A8. Come riporta Prima Milano Ovest, intorno all’1.20 nel tratto compreso tra Legnano e lo svincolo A9, sul territorio di Cerro Maggiore, una Fiat Panda guidata da un ragazzo di 22 anni ha tamponato una Smart sulla quale c’erano due ragazze, una di 21 e l’altra di 22 anni. Ne è nata una carambola e le due vetture si sono ribaltate.
Carambola di auto
Il giovane, che era a bordo dell’auto aziendale, è stato sbalzato fuori dal veicolo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, la Polstrada e i vigili del fuoco. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Le ragazze invece sono state trasportate in codice verde in ospedale.
La vittima
A perdere la vita è stato Giacomo Frigerio, 22enne di Turate. Le due ragazze fortunatamente hanno riportato solo alcune leggeri ferite e sono state trasportate in ospedale di Legnano in codice verde.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook