Cronaca Serravalle e Grignasco -

Incidente Serravalle: sta meglio la persona finita all’ospedale

Il sinistro è avvenuto la scorsa domenica all’altezza della stazione di rifornimento Repsol.

ospedale borgosesia

Incidente Serravalle: migliorano le condizioni dell’automobilista ricoverato dopo il sinistro.

Incidente Serravalle, l’impatto

Sta meglio, fortunatamente, una delle persone coinvolte nell’incidente che si è verificato domenica sera lungo la circonvallazione di Serravalle, all’altezza della stazione di rifornimento Repsol. Per l’automobilista si era reso necessario il trasporto in ospedale. Un forte impatto e poi la paura per i conducenti di alcuni veicoli lo scorso fine settimana sulla bretella che collega Serravalle a Bornate. La dinamica della vicenda è ancora al vaglio dei carabinieri che, anche in base ad alcune testimonianze raccolte, stanno cercando di far luce su quanto accaduto. Quel che è certo è che nello scontro è stato coinvolto più di un mezzo. Da quanto si apprende sarebbero infatti tre i veicoli protagonisti dell’episodio.

La dinamica

Difficile per ora stabilire quali possano essere state le cause dell’impatto plurimo. Uno dei conducenti probabilmente si stava per immettere sulla carreggiata dopo aver fatto rifornimento. Nell’immissione sulla corsia non è stato visto o non ha avuto il tempo per recepire l’arrivo di un altro mezzo. L’impatto non avrebbe risparmiato anche la vettura che proveniva nell’altro senso di marcia. L’incidente si è verificato intorno alle 20. Sul posto sono intervenute due ambulanze di Borgosesia e Gattinara, una pattuglia dei carabinieri di Serravalle e una squadra del distaccamento permanente di Varallo dei vigili del fuoco che peraltro sono stati impegnati in una operazione particolarmente impegnativa per riuscire ad estrarre uno degli automobilisti coinvolti dalla propria autovettura incidentata.

In ospedale

Quest’ultima persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Borgosesia per le cure necessarie, ma ora le sue condizioni sono migliorate. Questo non è il primo incidente che si registra lungo il tratto di strada provinciale all’altezza di Bornate. Lo scorso novembre una Jeep era finita contro i new jersey posti a delimitazione strada. Anche in quel caso, a causa delle ferite riportate, il conducente era stato trasportato al pronto soccorso.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.