Seguici su

Cronaca

Incidente sul lavoro: tecnico morto per le ustioni

Pubblicato

il

incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro ad Asti: un uomo di 56 anni ha perso la vita.

Incidente sul lavoro

Un uomo di 56 anni, del Torinese, ha perso la vita mentre lavorava in un negozio di surgelati di Asti. Il tecnico era impegnato in alcune riparazioni quando è rimasto gravemente ustionato. La dinamica deve ancora essere accertata: probabilmente l’uomo stava lavorando a una cella frigorifera e sarebbe stato investito da una fiammata. Fra le ipotesi, una fuoriuscita di gas o un problema con la corrente elettrica.

LEGGI ANCHE: Furgone esce di strada e si ribalta sulla A26

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che si sono trovati di fronte il paziente in condizioni gravissime. L’uomo è stato condotto in ospedale, ma i medici purtroppo non hanno potuto fare nulla per lui: è spirato in pronto soccorso a causa delle gravissime ustioni riportate.

Un altro infortunio

Un altro incidente, fortunatamente meno grave, ha visto suo malgrado protagonista un uomo di 67 anni a Castellamonte, in provincia di Torino. Secondo la ricostruzione, sarebbe stato schiacciato dalla caduta accidentale di una colonna di granito del peso attorno ai dieci quintali. È stato trasportato al Cto di Torino in elicottero. Ha subito diversi traumi, ma per fortuna se la caverà con 60 giorni di prognosi.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *