Seguici su

Cronaca

Incidente sulla A4: morta anche la terza donna ferita

Il tamponamento in zona Rho aveva coinvolto due auto e due camion.

Pubblicato

il

Incidente sulla A4: morta anche la terza donna ferita. Il tamponamento in zona Rho aveva coinvolto due auto e due camion.

Incidente sulla A4: morta anche la terza donna ferita

Non ce l’ha fatta Loredana Inturri, la donna di 49 anni rimasta coinvolta la scorsa settimana nel terribile incidente avvenuto sull’autostrada A4. E’ la terza vittima dello schianto avvenuto giovedì scorso tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa.

Nel tamponamento, che aveva visto coinvolti tre mezzi pesanti e due auto, erano morte altre due donne sul colpo: una di 86 anni, l’altra di 49. Loredana Inturri, invece, rimasta gravemente ferita, era stata ricoverata. Purtroppo alla fine non ce l’ha fatta. La 49enne, commessa residente a Genova, lascia nel dolore un figlio.

L’altra donna che viaggiava sulla Citroen insieme a lei è ancora al San Carlo di Milano.

Incidente tra due auto e due camion

L’impatto aveva coivolto due vetture e due camion che viaggiavano in direzione Milano: si era trattato di una serie di tamponamenti. Le due persone che si trovava su una delle due auto coinvolte avevano perso la vita sul colpo, mentre Loredana, che era alla guida della stessa auto, era stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino.

Un altro passeggero della stessa auto, un uomo di 55 anni, ha subito invece un trauma cranico, alla schiena e al bacino ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *