Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Torino-Milano: muore 27enne dopo due settimane di agonia
Cronaca Fuori zona -

Incidente Torino-Milano: muore 27enne dopo due settimane di agonia

Il terribile schianto tra Santhià e Carisio a fine giugno: la giovane stava tornando a casa con quattro amici dopo una gita in montagna.

Incidente Torino-Milano: muore 27enne dopo due settimane di agonia. Il terribile schianto tra Santhià e Carisio a fine giugno: la giovane stava tornando a casa con quattro amici dopo una gita in montagna.

Incidente Torino-Milano: muore 27enne dopo due settimane di agonia

Non ce l’ha fatta la 27enne che era stata ricoverata in codice rosso a seguito di un terribile incidente avvenuto domenica 28 giugno sulla autostrada A4, tra Santhià e Carisio. Una Fiat Multipla e una Opel Crossland X si erano urtate violentemente tanto che la Fiat ha terminato la sua corsa distrutta in mezzo alla carreggiata mentre la Opel si è ribaltata su un lato a ridosso dello spartitraffico. Ad avere la peggio erano stati gli occupanti della Fiat: due ricoverati in codice rosso e tre in codice verde. Mentre il conducente della Opel aveva riportato ferite di lieve entità.

La tragedia di una giovane

La ragazza nella Multipla era stata ricoverata inizialmente al Sant’Andrea di Vercelli, quindi trasferita alle Molinette di Torino. Ma ieri, domenica 12 luglio, ha cessato di vivere.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente