Cronaca
L’omicidio dell’anziana di Vercelli oggi a “La vita in diretta”
Lunedì verrà eseguita l’autopsia sul corpo dell’anziana
Continua a far parlare l’omicidio di Franca Ranghino, l’81enne vercellese che è stata trovata morta ieri mattina nella propria abitazione. Per il delitto di Franca Ranghino continua a rimanere in carcere la figlia Cristina Carenzo, che però non confessa.
Starà al giudice per le indagini preliminari confermare o meno il fermo della donna, disposto dal pm dopo un lungo interrogatorio. Per domani mattina intanto è fissato l’interrogatorio di garanzia. Nel frattempo si attende l’autopsia sul corpo dell’anziana, che è stata programmata per lunedì. Sarà l’esame necroscopico a dire in che modo è stata uccisa la donna e, in particolare, a confermare o meno quella che è la prima teoria, ovvero che l’anziana possa esser stata colpita a morte con un mattarello.
Dell’assassinio si è parlato anche oggi su Rai Uno, nella trasmissione pomeridiana “La vita in diretta”. Sono state sentite anche alcune vicine: qualcuna ha confermato le numerose liti tra le due donne, un’altra ha detto di non sapere nemmeno che l’anziana vivesse lì.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook