Seguici su

Cronaca

Ladri e vandali alla casetta dell’isola a Masserano

Pubblicato

il

Ladri e vandali alla casetta dell’isola a Masserano. Il gestore del laghetto fa denuncia: già individuati tre su cinque.

Ladri e vandali alla casetta dell’isola a Masserano

Fanno baldoria, rubano alcune attrezzature e lasciano immondizia e disordine. Un raid di vandali che l’altro giorno ha colpito la casetta dell’isola del lago formato dalla diga di Masserano.

A denunciare il fatto è stato il gestore Andrea Cerreia Varale: «Scrivo non per qualcosa di gioioso ma per rendervi partecipi che abbiamo subito dei furti nella casetta sull’isola nella nostra amata diga. Tutto è documentato. E qualcuno ha avuto anche la brillante idea di trascorrere una bella serata a sbafo e lasciando la casetta in condizioni pietose e rubare alcune delle attrezzature presenti, nonché cibo».
LEGGI ANCHE: Cascinale devastato dai vandali e ladri

Scatta la denuncia

Nella mattinata di lunedì, lo stesso gestore ha denunciato tutto ai carabinieri di Valle Mosso. «La pazienza è finita nonostante l’appello rivolto sui social. Chi ha rubato e fatto ciò che non doveva poteva semplicemente chiamarmi e avremmo risolto per l’ennesima volta con il buon senso. Occasione sprecata… Ma ora non è più affar mio».

Individuati tre su cinque

Ed evidentemente le indagini sono scattate subito: nel pomeriggio di ieri, martedì 13 settembre, Cerreia Varale pubblicava un post dove si capiva chiaramente che tre delle cinque persone filmate dalle videocamere erano già state individuate.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *