Cronaca
Lotto e SuperEnalotto riprendono il 4 maggio
Lotto e SuperEnalotto riprendono le estrazioni il 4 maggio: così ha deciso un decreto dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli.
Lotto e SuperEnalotto riprendono il 4 maggio
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, dal 4 maggio riprenderanno le estrazioni del Lotto e Superenalotto. È stato stabilito nel decreto dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli relativo alla ripresa delle attività in seguito alla storica sospensione totale di giochi e lotterie attiva dal 21 marzo scorso 2020.
LEGGI ANCHE: SuperEnalotto, Piemonte: doppietta di 5 a Genola e Settimo Torinese
Estrazioni in sicurezza
È stato inoltre specificato che le estrazioni dei concorsi Lotto e Superenalotto verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria. Rimane invece in vigore l’aspetto che riguarda lo spegnimento dei monitor e dei televisori nelle ricevitorie. Questo per evitare ogni tipo di assembramento.
La ripresa delle lotterie istantanee
Novità in arrivo anche per le lotterie istantanee infatti, da lunedì 27 aprile riprenderanno le estrazioni per “10&Lotto”, “Millionday”, “Winforlife” e “Winforlife Vincicasa”. Riprenderanno poi l’11 maggio invece le scommesse per eventi sportivi e non sportivi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook