Cronaca
Malore in piscina: 16enne finisce in coma farmacologico
Malore in piscina: 16enne finisce in coma farmacologico. Il ragazzo soccorso dai bagnini prima di essere portato alle Molinette con l’elicottero del 118.
Malore in piscina: 16enne finisce in coma farmacologico
Era andato in piscina assieme a un’amica e alla madre di lei per trascorrere un tranquillo pomeriggio di divertimento. Ma improvvisamente, mentre si trovava in acqua, è stato colto da un malore.
Subito notato dai bagnini a servizio dell’impianto, è stato tratto all’asciutto e soccorso. Ed è finito alle Molinette di Torino con l’elicottero del 118. Si tratta di un ragazzi di 16 anni che nella giornata di ieri, martedì 2 agosto, ha rischiato di annegare nella piscina “Blu Paradise” di Orbassano, centro a ridosso di Torino.
LEGGI ANCHE: Malore in piscina: muore bambina di appena 11 anni
L’intervento dei soccorritori
I rilievi sono stati fatti dalla polizia locale di Orbassano e da una pattuglia di carabinieri giunti sul posto. Il ragazzo, portato a bordo vasca, è stato rianimato dai bagnini, in attesa dell’arrivo dell’elicottero del 118. Una volta giunto all’ospedale delle Molinette con codice rosso, il 16enne è stato intubato e poi messo in stato di coma farmacologico. Ovviamente i medici si sono riservati la prognosi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook