Seguici su

Cronaca

Masserano ricorda Filippo, morto a 52 anni: era padre di quattro figli

Pubblicato

il

Masserano ricorda Filippo Di Vita, morto a 52 anni per un male incurabile.

Masserano ricorda Filippo, morto a 52 anni

Un male incurabile ha strappato Filippo Di Vita, 52 anni, all’amore di sua moglie e dei suoi quattro figli. La famiglia abitava a Masserano da anni. Il funerale è stato celebrato lo scorso sabato, 27 marzo. Un papà dal cuore grande che amava alla follia la sua famiglia. La sua pagina Facebook è un album di famiglia. Tante le foto con la moglie e i loro bambini nei momenti felici passati insieme.

Originario di Mazara del Vallo

Originario di Mazara del Vallo, Di Vita si era trasferito a Biella Chiavazza e poi a Masserano. Lascia la moglie Lucia e i loro quattro figli, uno di 12 anni e gli altri tre maggiorenni: Giovanni, Davide, Omar e Alessandro. In passato aveva lavorato come macellaio, ma negli ultimi anni era muratore.

Appassionato di calcio

Una grande passione di Filippo era il calcio, seguendo uno dei figli era diventato dirigente della Fulgor Ronco Valdengo. Quando non doveva andare in campo era in tribuna a incitare il figlio e tutta la squadra. Nei giorni scorsi la società ha espresso il proprio cordoglio con un post su Facebook.

Dirigente, tifoso, Amico. Oltre a tutto questo, Filippo Di Vita è stato la persona che, negli anni e meglio di chiunque altro, ha saputo interpretare lo spirito della nostra società e della nostra piccola ma grande Famiglia. Nel giorno in cui ne piangiamo la sua prematura scomparsa, vogliamo stringerci in un forte abbraccio intorno alla moglie Lucia e ai figli Giovanni, Omar, Davide e Alessandro. Ciao Filippo. Sarai sempre nei nostri cuori e sappiamo che, anche da dove ti trovi ora, continuerai a seguirci col tuo caldissimo tifo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *