Cronaca
Mistero sulla veterinaria 38enne trovata morta in una pozza di sangue
Mistero sulla veterinaria 38enne trovata morta in una pozza di sangue. Alessandra Provera era figlia dell’ex presidente della Provincia di Alessandria, anche lui scomparso in circostanze tragiche.
Mistero sulla veterinaria 38enne trovata morta in una pozza di sangue
Una tragedia che ha scosso la città di Alessandria e che ancora non trova una spiegazione Alessandra Provera, veterinaria 38enne, è stata ritrovata senza vita in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione al sesto piano. Come riporta Prima Chivasso, a informare della vicenda è stato fratello di Alessandra, il quale, non avendo sue notizie, si era recato nell’appartamento dove viveva da sola, trovandosi di fronte alla tragica scoperta. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, il medico legale e il sostituto procuratore Eleonora Guerra per stabilire con certezza le cause della morte della 38enne.
Nessun segno di violenza sul corpo
Dalle prime indagini svolte sul corpo della donna è stato riscontrato che quest’ultimo non avesse segni di violenza fisica che potrebbero far pensare che non si sia trattato di un omicidio, anche se non è da escludersi alcuna ipotesi. Maggiore chiarezza arriverà dall’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni.
Era figlia dell’ex presidente della Provincia
Alessandra Provera era figlia di Franco Provera, ex presidente della Provincia di Alessandria, deceduto nel 1982 a causa di un incidente stradale. La 38enne lavorava come veterinaria e ultimamente stava anche prestando servizio volontario al Giardino botanico Dina Bellotti.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook