Seguici su

Cronaca

Morto 39enne scomparso dall’ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto: un giallo non ancora risolto

Pubblicato

il

Morto 39enne scomparso dall’ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto: un giallo non ancora risolto. Tante domande senza risposta, i familiari non furono nemmeno avvertiti.

Morto 39enne scomparso dall’ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto

Un giallo di cui non si vede ancora una soluzione. L’altro giorno un uomo di 39 anni è deceduto al Cto di Torino, dove era stato ricoverato. Si tratta di Adriano Giachetto Mena, residente a Bairo, nel Canavese. Come riporta Prima Chivasso, il 39enne era scomparso la sera del 13 giugno scorso dall’ospedale di Ivrea, dove si era recato per farsi visitare in seguito ad un malessere: si era poi allontanato a piedi da solo ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Per tre giorni i familiari lo avevano cercato lanciando appelli sui social. Era poi stato ritrovato al Cto di Torino, ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico.
LEGGI ANCHE: Guasto all’ospedale di Ivrea che resta senza ossigeno negli impianti

Il giallo non ancora risolto

L’uomo era stato ritrovato la sera stessa della sua scomparsa in via delle Miniere, in fin di vita. Dopo più di un mese di agonia, Adriano Giachetto Mena è morto al Cto di Torino. Le indagini su cosa sia accaduto quella notte del 13 giugno scorso, dove sia andato dopo essere sparito dall’ospedale di Ivrea, e che cosa abbia provocato il grave trauma cranico, sono ancora in corso. Così come resta da chiarire il perchè i famigliari non furono immediatamente informati del suo ricovero a Torino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *