Cronaca
Motociclista di 35 anni muore schiantandosi contro il guard-rail
Motociclista di 35 anni muore schiantandosi contro il guard-rail. Ferita la donna che viaggiava sul sellino posteriore.
Motociclista di 35 anni muore schiantandosi contro il guard-rail
Un uomo di soli 35 anni, Manuele Giubergia, è morto l’altro pomeriggio in un incidente avvenuto nel Cuneese. Più precisamente, la tragedia è avvenuta lungo la strada che collega Borgo San Dalmazzo a Vignolo. Per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo della propria moto, è uscito dalla carreggiata e si è schiantato, finendo contro un guard-rail all’altezza del Ponte del Sale.
Con lui viaggiava anche una donna, sul sellino posteriore. L’impatto non ha dato scampo al centauro, che è morto pressoché sul colpo.
LEGGI ANCHE: Crevacuore incidente auto e moto: centauro in ospedale
L’intervento dei soccorritori
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Cuneo e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constare il decesso del motociclista.
Come riporta Prima Cuneo, la passeggera è stata invece soccorsa e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cuneo. Non è ancora chiaro come mai il centauro sia uscito di strada: i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Non risultano coinvolti nell’incidente altri veicoli.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook