Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Muore d’infarto mentre fa jogging: secondo caso in due giorni
Cronaca Novarese -

Muore d’infarto mentre fa jogging: secondo caso in due giorni

Tragedia a Fontaneto d'Agogna, la vittima è il 67enne Claudio Giglielmetti. Stessa sorte era toccata a Gabriele Gambino, 47 anni.

Muore d’infarto mentre fa jogging: secondo caso in due giorni. Tragedia a Fontaneto d’Agogna, la vittima è il 67enne Claudio Guglielmetti. Stessa sorte era toccata a Gabriele Gambino, 47 anni.

Muore d’infarto mentre fa jogging: secondo caso in due giorni

Due persone morte letteralmente a poche ore di distanza fulminate da una crisi cardiaca mentre facevano jogging. Nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio era morto nel Vercellese Gabriele Gambino, 47enne installatore di piscine.

Il dramma a Fontaneto d’Agogna

Stessa sorte è toccata nella mattinata di oggi, giovedì 23 gennaio, a Claudio Guglielmetti, 67enne ex commerciante di automobili, che si è accasciato mentre correva a Fontaneto d’Agogna. Come riporta PrimaNovara, la scena è stata vista da un giovane volontaria della Croce Rossa che ha quindi allertato il 118 spiegando l’accaduto e portando i primi soccorsi. Un’ambulanza è prontamente giunta sul posto insieme all’elisoccorso. Diversi i tentativi di rianimarlo, ma tutto è stato vano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente