Seguici su

CronacaFuori zona

Muore in auto dopo aver parcheggiato

Immediato è stato l’intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Tragica vicenda ad Ameno.

Pubblicato

il

Muore in auto dopo aver parcheggiato. E’ accaduto nel fine settimana ad Ameno.

Muore in auto dopo aver parcheggiato: è accaduto nel weekend

Nel pomeriggio di domenica 28 settembre, ad Ameno, si è verificato un tragico episodio nel parcheggio del Claddagh Fest, il festival dedicato alla musica, arte e cultura celtica. Un uomo, arrivato insieme a un gruppo di amici, ha parcheggiato la propria auto nell’area predisposta, ma dopo qualche minuto non si è più fatto vedere.
LEGGI ANCHE: Grave malore per il cardiologo dell’ospedale di Borgosesia: ricoverato

Preoccupati, gli amici sono tornati indietro a cercarlo e lo hanno trovato privo di sensi all’interno del veicolo. Immediato è stato l’intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le cause del decesso sono ancora da accertare.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *