Cronaca
Muore in negozio qualche ora dopo l’incidente
Muore in negozio qualche ora dopo l’incidente. Si celebra il funerale di un 59enne stroncato da una crisi cardiaca dopo essere uscito indenne dalla sua auto finita fuori strada.
Muore in negozio qualche ora dopo l’incidente
Si celebra nella mattinata di oggi, sabato 22 agosto, il funerale di Mauro Tarditi, 59 anni, titolare insieme alla moglie del negozio di alimentari a Montesinaro, nel Biellese. Come riporta la Provincia di Biella, l’uomo è morto nella tarda serata di giovedì 20 agosto. Qualche ora prima aveva avuto un incidente stradale con la sua Fiat Panda, finita fuori strada poco prima dell’ingresso del paese. L’uomo però era uscito pressoché indenne, tant’è che era tornato in negozio a lavorare.
LEGGI ANCHE: Malore fatale: la trovano morta sulla scala esterna
Il malore fatale
Poche ore dopo però si è sentito male: ha avuto un arresto cardio-circolatorio. Immediato l’intervento dell’elisoccorso del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo, molto conosciuto e stimato per la sua attività, lascia la compagna Silvia e la figlia ventenne Siria. I funerali si oggi, sabato 22 agosto, alle 10 nella chiesa di Montesinaro.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook