Seguici su

Cronaca

Nascondeva in un capannone 470 chili di droga

Pubblicato

il

Nascondeva in un capannone 470 chili di droga. Scoperto uno dei centri di smistamento più grossi della zona, arrestato un autotrasportatore 64enne.

Nascondeva in un capannone 470 chili di droga

Scoperto nella zona di Monza uno dei centri di smistamento della droga più importanti di tutto il nord-ovest. L’altro giorno la polizia ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, classe 1958, originario della provincia di Milano, con precedenti penali. L’uomo è stato fermato e trovato in possesso di ben 470 chili di droga.
LEGGI ANCHE: Droga a Grignasco, tre rinviati a processo

Il fermo nella zona industriale di Cologno Monzese

Come riporta Prima Milano Ovest, l’arresto è avvenuto nel corso di alcuni servizi effettuati nell’ambito delle consuete attività finalizzate al contrasto di alcuni fenomeni criminali. Operazioni che portavano i poliziotti a concentrare i loro servizi nella zona industriale di Cologno Monzese e a effettuare dei controlli all’interno di alcuni capannoni presenti.

La droga era nascosta in un capannone in scatoloni da 30 chili l’uno

Proprio a seguito di uno di questi controlli veniva rinvenuto in un deposito l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo hashish. Lo stupefacente sistemato su un bancale e suddiviso in diversi scatoloni dal peso di circa 30 chili l’uno.

Sono quindi scattate le manette ai polsi del 64enne, di fatto proprietario del capannone, il quale svolge la professione di autotrasportatore. L’uomo è stato portato nel carcere di Monza a disposizione del pubblico ministero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *