Seguici su

Cronaca

Notte brava a Varallo: carabinieri chiamati per una rissa tra ragazzini

Momenti di delirio nella zona del Parco D’Adda e anche in centro.

Pubblicato

il

Giovani calciatori si cappottano dopo l’allenamento. Novarese in rianimazione

Notte brava a Varallo: carabinieri chiamati per una rissa tra ragazzini. Momenti di delirio nella zona del Parco D’Adda e anche in centro.

Notte brava a Varallo: carabinieri chiamati per una rissa tra ragazzini

Nottata da dimenticare quella tra venerdì e sabato a Varallo, nella di Parco D’Adda e dintorni, e poi anche in alcune strade del centro. Un folto gruppo di ragazzini ha scatenato una sorta di rissa diffusa in una vasta zona, con i protagonisti che sono venuti alle mani in più occasioni (anche se per fortuna non si sono registrate contusioni particolari).

Non è chiaro quale fosse il motivo che ha originato questo bailamme: di certo qualcuno sembrava avesse alzato un po’ il gomito, ma evidentemente c’è stata una causa scatenante. Sta di fatto che c’è gente che ha raccontato di ragazzi che si inseguivano tra i tavoli, ma anche nelle strade della zona.
LEGGI ANCHE: Rissa da film al parco di Lessona: coinvolti una quarantina di giovani

L’iintervento delle forze dell’ordine

A un certo punto sono anche stati chiamati i carabinieri, che hanno dovuto arginare una situazione piuttosto diffusa: c’è chi ha parlato di decine di giovanissimi a vario titolo coinvolti in questa sorta di scazzottata. Si sono avuto fuggi-fuggi per le vie fino a notte inoltrata, poi la situazione è rientrata senza particolari danni, al di là di parecchie famiglie che hanno riferito di rumori e vociare in strada fino alle ore piccole.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *