Seguici su

Cronaca

Nuova tragedia familiare: 25enne uccide la madre a coltellate

Pubblicato

il

Nuova tragedia familiare: 25enne uccide la madre a coltellate. Il corpo messo in un sacco, poi il giovane è andato dai carabinieri.

Nuova tragedia familiare: 25enne uccide la madre a coltellate

Dramma familiare a Gabiano, nel Monferrato, dove un ragazzo di 25 anni ha ucciso a coltellate la madre di 53. E’ successo nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre. Una tragedia avvenuta poche ore dopo un’altra analoga: nella mattinata un uomo aveva accoltellato a morte il figlio 28enne nella loro casa nell’Astigiano.

Uccide la madre a coltellate

Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Casale Monferrato hanno arrestato per omicidio un ragazzo di 25 anni, incensurato. Al culmine di una lite avvenuta nel primo pomeriggio nella sua abitazione e scaturita da crisi depressive, avrebbe accoltellato alla gola la propria madre convivente, di 53 anni.

Ha tentato di nascondere il corpo

Il giovane avrebbe poi tentato di occultare il cadavere chiudendolo in un grande sacco nero per rifiuti, lasciandolo a terra nella cucina di casa. Ma non è chiaro l’obiettivo di questo gesto, visto che poi si è poi recato dai carabinieri per costituirsi.

Il medico legale, intervenuto sul posto insieme al magistrato di turno della procura della Repubblica di Vercelli, ha poi constatato le coltellate inferte alla donna.

Sequestrata l’arma del delitto

I rilievi, eseguiti a cura della SIS di Alessandria, hanno permesso di rinvenire e sequestrare sulla scena del crimine un coltello da cucina ad anima liscia con lama di 30 centimetri circa, verosimilmente utilizzato dal giovane per commettere l’omicidio.

Non risultano precedenti denunce per maltrattamenti tra i familiari né interventi per liti. L’appartamento è stato posto in sequestro.

Ordinata l’autopsia

Il giovane è stato notato con i vestiti sporchi di sangue ed è stato poi arrestato dai carabinieri e portato al carcere di Vercelli in attesa dell’udienza di convalida del gip. L’autorità giudiziaria ha disposto sul corpo della donna l’esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni.
Foto d’archivio

Su Prima Alessandria leggi “Dramma familiare a Gabiano, uccide la madre 53enne a coltellate”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *