Seguici su

Cronaca

Offende poliziotti su Facebook, rischia di finire davanti al giudice

Pubblicato

il

Offende poliziotti su Facebook: “Dovreste vergognarvi di portare quella divisa, fareste meglio a prendere in mano una ramazza”. Ora rischia di doverne rispondere davanti a un giudice.

Offende poliziotti su Facebook, parte la querela

“Dovreste vergognarvi di portare quella divisa, per voi è più indicata quella della Seab, così da spazzare la piazzola dove vi eravate nascosti”. Più o meno, era questo il tenore di un post pubblicato qualche tempo fa da un automobilista infuriato dopo essere stato fermato da una pattuglia della polizia stradale lungo la superstrada, nella zona di Lessona. All’uomo, oltre a un maxi-multa, era anche stata revocata la patente. Da qui lo sfogo sul social, corroborato dai cognomi degli agenti. E aggravato dai commenti di altri automobilisti. Adesso la Questura di Biella avrebbe deciso di procedere per vie legali: l’autore del post rischia di doverne rispondere di fronte ai giudice. Da ricordare che un caso identico era accaduto anche alla Polstrada di Romagnano.

Ricorso contro la sanzione

Ma anche lui già nel post incriminato aveva detto di voler fare ricorso: è quindi possibile che tra l’autista e la polstrada si intreccino due questioni legali parallele e contrarie.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *