Seguici su

Cronaca

Omicidio al bar, in manette un marocchino

Pubblicato

il

Omicidio al bar, in manette un marocchino. Terribile ed efferato omicidio a Luserna San Giovanni, paese di circa ottomila abitanti in Val Pellice: marocchino in manette.

Omicidio al bar

Come riporta Prima Torino un nordafricano è entrato in un bar ed ha ammazzato a coltellate la povera Carmen de Giorgi, 44 anni, colpendo anche altre due donne presenti lì sul posto in quel momento. L’assassino si chiama Hounafi Medhi, 34 anni, già arrestato dai Carabinieri di Pinerolo: è regolarmente residente in Italia.

Dinamica

Da chiarire meglio la dinamica dell’aggressione: alcune fonti raccontano di una serata trascorsa insieme al tavolino prima del litigio fatale; altre versioni invece raccontano un ingresso per così dire d’amblé nel locale pubblico da parte del nordafricano che si sarebbe avventato sulla vittima. Anche il movente non è del tutto chiaro: il marocchino aveva delle pretese? Aveva fatto qualche avance a Carmen, che magari l’aveva rifiutato? Oppure fra i due c’era stato qualcosa che stava finendo o già era finito? L’omicidio è avvenuto al Bar Primavera di via 1* Maggio.

LEGGI ANCHE Donna sgozzata ad Aosta, l’assassino era un cliente

Questo dunque il primo aggiornamento per la notizia dell’efferato omicidio di Luserna, con l’arresto di un marocchino 34enne.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *