Cronaca
Omicidio-suicidio nel Vercellese: uomo e donna trovati senza vita in casa
Omicidio-suicidio nel Vercellese: uomo e donna trovati senza vita in casa. A scoprire i corpi è stata la figlia del proprietario, noto designer di arredamenti.
Omicidio-suicidio nel Vercellese: uomo e donna trovati senza vita in casa
Marito e moglie trovati senza vita nella propria casa. E l’ipotesi che appare più probabile è quella di un omicidio-suicidio, anche se la dinamica è ancora tutta da accertare. Come riporta Prima Vercelli, è accaduto in una villetta in via Borgovercelli a Villata. Sul posto i carabinieri e il magistrato e il medico legale all’interno della casa. Si tratta dell’abitazione in cui vivevano Osvaldo Ferraris, 76 anni, noto designer, e Marella De Matteo, 73 anni, ex insegnante di educazione fisica. L’abitazione è anche sede della Ferraris Design che si occupa della progettazione e realizzazione di oggetti per la ristorazione, per la tavola, per l’arredo di interni ed esterni e creazione di gioielli.
LEGGI ANCHE: Omicidio-suicidio: uccide la madre e poi si lancia dal nono piano
La scoperta della figlia
L’allarme è stato dato dalla figlia che ha trovato i corpi in camera da letto. Si parla di colpi di pistola uditi da alcune persone, nella prima mattina. La pistola in effetti è stata trovata, e appartiene all’uomo: una pistola denunciata regolarmente. Le due vittime non erano sposati .
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook