Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Paura all’ospedale: 91enne ferisce a forbiciate tre pazienti, una grave
Cronaca Fuori zona -

Paura all’ospedale: 91enne ferisce a forbiciate tre pazienti, una grave

L'anziano è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e attualmente si trova ai domiciliari nella stessa struttura.

Paura all’ospedale: 91enne ferisce a forbiciate tre pazienti, una grave. L’anziano è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e attualmente si trova ai domiciliari nella stessa struttura.

Paura all’ospedale: 91enne ferisce a forbiciate tre pazienti, una grave

Momenti di paura l’altra mattina nel reparto di Geriatria dell’ospedale San Luigi di Orbassano. Come riporta Prima Chivasso, un uomo di 91 anni, ricoverato nel nosocomio, si è alzato dal letto e ha colpito con delle forbici tre anziane pazienti ricoverate nello stesso reparto.

Una è grave

Il 91enne, ricoverato per una patologia respiratoria, è stato bloccato da infermieri e sanitari prima dell’arrivo dei carabinieri. Le tre pazienti, sono state colpite nella parte superiore del corpo: due sono state medicate in ospedale, la terza è stata operata d’urgenza ed ora si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Cantonieri travolti e uccisi da un pensionato

Arrestato

Non sono chiare le motivazioni che abbiano spinto il 91enne a compiere un tale gesto. L’anziano è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e attualmente si trova ai domiciliari nell’ospedale di Orbassano, in attesa della convalida del fermo e del suo eventuale trasferimento in un’altra struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *