Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Paura tra Sostegno e Roasio: auto giù dal burrone | LE FOTO
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Paura tra Sostegno e Roasio: auto giù dal burrone | LE FOTO

Gli alberi hanno fermato la vettura durante il volo, altrimenti sarebbe finita nel precipizio.

Paura tra Sostegno e Roasio: auto giù dal burrone. Gli alberi hanno fermato la vettura durante il volo, altrimenti sarebbe finita nel precipizio.

Paura tra Sostegno e Roasio: auto giù dal burrone

Terribile volo per la conducente di una Fiat Punto l’altro pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Sostegno a Roasio. All’altezza della curva “della Fornace” l’auto condotta da una donna è finita fuori strada forse a causa dell’asfalto viscido. Terribile il volo che ha fatto, la Fiat Punto si è fermata tra gli alberi altrimenti avrebbe fatto un volo di decine di metri.

Altri automobilisti danno l’allarme

L’automobilista al volante ha chiamato un parente per essere riportata a casa. A notare la vettura però sono stati alcuni automobilisti che hanno dato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Ponzone e un’ambulanza. Ma all’interno dell’abitacolo non c’era più nessuno. Come detto la donna era già tornata a casa, per fortuna le sue condizioni non erano preoccupanti. I vigili del fuoco hanno proceduto quindi a mettere in sicurezza l’area e la vettura che è rimasta incastrata tra gli alberi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente