Paura tra Sostegno e Roasio: auto giù dal burrone. Gli alberi hanno fermato la vettura durante il volo, altrimenti sarebbe finita nel precipizio.
Terribile volo per la conducente di una Fiat Punto l’altro pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Sostegno a Roasio. All’altezza della curva “della Fornace” l’auto condotta da una donna è finita fuori strada forse a causa dell’asfalto viscido. Terribile il volo che ha fatto, la Fiat Punto si è fermata tra gli alberi altrimenti avrebbe fatto un volo di decine di metri.
L’automobilista al volante ha chiamato un parente per essere riportata a casa. A notare la vettura però sono stati alcuni automobilisti che hanno dato l’allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Ponzone e un’ambulanza. Ma all’interno dell’abitacolo non c’era più nessuno. Come detto la donna era già tornata a casa, per fortuna le sue condizioni non erano preoccupanti. I vigili del fuoco hanno proceduto quindi a mettere in sicurezza l’area e la vettura che è rimasta incastrata tra gli alberi.