Cronaca
Pensionato uccide la moglie a bastonate: arrestato
Pensionato uccide la moglie a bastonate: arrestato. Tragedia in un appartamento, a dare l’allarme è stato un vicino che ha sentito le urla dei due.
Pensionato uccide la moglie a bastonate: arrestato
Ha ucciso la moglie con un bastone di legno, preso da un raptus al culmine di una lite. E’ accaduto nella mattinata di ieri, domenica 7 agosto, in un appartamento collocato in uno stabile di Venaria Reale, nel Torinese. La vittima si chiamava Silvana Arena e aveva 74 anni.
Il diverbio tra i due, entrambi pensionati, si è acceso probabilmente in merito alla gestione di una figlia attualmente ospite in una struttura.
LEGGI ANCHE: Pensionato uccide moglie, figlio disabile e due vicini, poi si spara
L’allarme del vicino
A dare l’allarme e contattare il 112 è stato un vicino di casa che ha sentito le urla provenire dall’alloggio dei due pensionati.
Sono quindi intervenuti i militari della compagnia carabinieri di Venaria Reale, che hanno trovato la donna oramai priva di vita accertando le responsabilità del marito, Giovenale Aragno, 73enne. Il quale aveva atteso l’arrivo dei militari ancora insanguinato.
Come riporta Prima Torino, l’omicidio è avvenuto in uno stabile di via Natale Sandre al civico 14. Al termine delle attività coordinate dalla procura della Repubblica di Ivrea l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Ivrea.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook