Seguici su

Cronaca

Per amore di una ragazza spacca il naso al rivale: ha solo 16 anni

Pubblicato

il

Per amore di una ragazza spacca il naso al rivale: ha solo 16 anni. Agguato e pestaggio fuori da scuola: 30 giorni di prognosi. Il giovane aggressore è stato denunciato.

Per amore di una ragazza spacca il naso al rivale: ha solo 16 anni

Lite per una ragazza, 16enne finisce in ospedale con il setto nasale rotto. Denunciato il giovane aggressore. Una storia di bullismo tra adolescenti è quella accaduta lo scorso 21 gennaio a San Benigno, realtà nel cuore del basso Canavese. A scatenare il violento raid sarebbe stato uno sguardo e una innocente carezza della vittima ad una compagna di scuola, fidanzata dell’autore del pestaggio. Lo riporta Prima il Canavese.

L’ultima campanella

L’aggressione, infatti, si è consumata dopo il suono dell’ultima campanella in una zona non troppo distante l’ingresso del Centro di formazione salesiana di San Benigno Canavese. Dopo aver saputo del tentato approccio alla propria fidanzata, il bullo» pure lui 16enne, avrebbe organizzato una vera e propria spedizione punitiva, coinvolgendo altri quattro amici. Insieme a questi ultimi (poi risultati estranei all’aggressione) avrebbe atteso la vittima fino al termine delle lezioni per poi trascinarla in un vicolo lì vicino con la scusa di “doverti parlare”.
LEGGI ANCHE: Fa il bullo con l’uomo sbagliato: un pentito di mafia. Che gli spacca il naso

Dalle parole ai fatti

Qui l’aggressore ha colpito il rivale con diversi pugni in pieno volto. A salvare dalle botte la vittima ci ha pensato l’intervento di un professore che aveva notato i ragazzi allontanarsi in gruppo verso il vicolo. Il malcapitato 16enne è salito sul treno e tornato a casa con il volto tumefatto.

Un mese di prognosi

All’ospedale di Ivrea il ragazzo è stato curato (una trentina di giorni di prognosi). Poi è scattata la denuncia in caserma. Il bullo dovrà ora rispondere delle sue azioni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *