Cronaca
Pesce morto e uova marce contro l’auto: vittima la presidente Arcigay Vercelli Valsesia
Pesce morto e uova marce contro l’auto: vittima la presidente Arcigay Vercelli Valsesia. La reazione: “Poveretti, scopate ogni tanto…” A Capodanno aveva augurato “Buonanno a tutti i leghisti”.
Pesce morto e uova marce contro l’auto: vittima la presidente Arcigay Vercelli Valsesia
Prima un pesce morto deposto sul tetto della sua auto. Poi uova marce tirate contro una portiera. La vittima di questi vandalismi è Giulia Bodo, presidente dell’Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia, ben nota in tutta la provincia per alcune sue prese di posizioni particolarmente forti sui temi politici. L’ultima solo a Capodanno, quando in un post su Facebook aveva augurato “Buonanno” a tutti i leghisti, che l’avevano presa come un augurio a fare la stessa fine.
La reazione: “Scopate, ogni tanto…”
La reazione della presidente Arcigay non si è fatta attendere: “Ho totale fiducia nel fatto che le Forze dell’Ordine faranno il proprio lavoro – scrive su Facebook -. Nel frattempo rinnovo l’invito ai coraggiosi: visto che sapete dove abito, suonate il campanello. Vi offro pure un caffè. E magari parliamo dei vostri tanti problemi o di quanto deve fare pena la vostra vita se avete bisogno di commettere atti vandalici verso chi esprime un’opinione diversa dalla vostra. Poveretti, scopate ogni tanto”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook