Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Portula sbaglia strada e finisce in auto giù per una scalinata | LE FOTO
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Portula sbaglia strada e finisce in auto giù per una scalinata | LE FOTO

A Masseranga si è dovuta chiamare un'autogrù per togliere da guai un pensionato 84enne svizzero.

Portula sbaglia strada e si infila lungo una scalinata.

Portula sbaglia strada e s’incastra in una scalinata

Forse ha sbagliato a seguire le indicazioni del navigatore satellitare, o forse si è semplicemente accorto troppo tardi di essere finito nel posto sbagliato. Fatto sta che giovedì sera, 22 ottobre, un pensionato svizzero di 84 anni è finito con la sua Suzuki Splash lungo una stretta scalinata pedonale in frazione Masseranga, nella parte bassa di Portula.
Scorri la galleria per vedere le foto.

Costretto ad abbandonare l’auto

Con grande difficoltà è riuscito a discendere per un tratto, poi però si è trovato davanti a un angolo che con l’auto non si può proprio aggirare. E quindi non gli è rimasto altro da fare che abbandonare la vettura dove si trovava (impossibile pensare a una retromarcia) e andare a chiedere aiuto.
LEGGI ANCHE: Auto si ribalta e finisce nella risaia

Sgomberata il giorno seguente

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Crevacuore, che comunque non hanno potuto fare nulla, se non organizzare per il giorno successivo le operazioni di sgombero e recupero. La vettura è quindi rimasta lì per tutta la notte e la mattinata seguente, suscitando le curiosità dei residenti.

Intervenuta la gru

Venerdì 23 ha poi dovuto intervenire una gru per sollevare di peso la Suzuki e calarla sulla strada asfaltata sottostante, dove è stata riconsegnata all’incauto conducente. Alla fine la situazione si è risolta solo con un po’ di spavento, ma senza danni nemmeno per la vettura.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *