Seguici su

Cronaca

Pray, sotto osservazione a Vercelli il bambino investito ieri

Pubblicato

il

Una precauzione in più per l’11enne urtato da un’auto, ma la situazione non appare preoccupante

Il ragazzino investito ieri mattina a Pray è stato trasferito da Borgosesia all’ospedale di Vercelli per essere messo sotto osservazione per 24 ore. Una precauzione in più, vista la giovane età del ferito, ma le sue condizioni appaiono comunque non allarmanti.

L’episodio si è verificato ieri nella tarda mattinata, con il pese pieno di gente per via del mercato ambulante del giovedì. Il ragazzino, 11 anni, figlio di una coppia dello Sri Lanka, stava giocando in bicicletta con il fratello gemello quando è stato urtato da un’auto guidata da un pensionato residente in paese, che nonostante la frenata non è riuscito a evitarlo. La dinamica precisa è in fase in accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Il bambino è caduto, picchiando contro l’asfalto. Non ha perso conoscenza ed è stato soccoro dai passanti, e poi trasportato con il 118 al pronto soccorso di Borgosesia. Anche il sindaco Gian Matteo Passuello tramite il suo profilo Facebook fa al piccolo gli auguri di una pronta guarigione a nome del paese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook