Seguici su

Cronaca

Ragazza lascia biglietto d’addio e sparisce nei boschi. Ritrovata dai soccorritori

Pubblicato

il

Ragazza lascia biglietto d’addio e sparisce nei boschi. Ritrovata dai soccorritori dopo ore di ricerche nel buio. E’ accaduto la scorsa notte a Castelletto Sopra Ticino.

Ragazza lascia biglietto d’addio e sparisce nel bosco

Intervento concluso positivamente la scorsa notte dalle unità cinofile del Servizio Regionale Lombardia, sul confine tra Sesto Calende e Castelletto Sopra Ticino. Come riferisce novaranetweek.it, una giovane, dopo avere abbandonato l’auto lasciando un biglietto che faceva intendere chiari intenti autolesionisti, si è allontanata nelle vicine zone boschive. Allertate le unità da soccorso del Servizio Regionale Anc Lombardia, sono arrivate sul posto un’ora dopo il ritrovamento dell’auto, e i primi operatori hanno messo in atto le strategie di ricerca per una prima verifica, in attesa dell’arrivo delle altre squadre Anc.

Il ritrovamento

In nottata l’impegno di tutto il team ha dato i suoi frutti con il ritrovamento della giovane in grave stato confusionale. Il ritrovamento è stato fatto da una unità cinofila Anc e dal tecnico, che hanno prestato i primi soccorsi attendendo poi l’arrivo dell’ambulanza per il trasporto in ospedale. Le ricerche erano coordinate dai carabinieri.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *