Seguici su

Cronaca

Ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto

Pubblicato

il

Ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto. Un nuovo “divertimento” che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri: sequestrati 17 “proiettili” pronti all’uso.

Ragazzi lanciano lattine di Coca Cola contro le auto

Il nuovo divertimento di alcuni giovani? Lanciare le lattine di Coca Cola contro le auto che transitano in un sottopassaggio. E’ accaduto ad Alessandria.  A segnalare il caso ai carabinieri una donna vittima di questo “gioco”. La lattina, dopo aver colpito la sua vettura, cadendo a terra è esplosa. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.

La giustificazione

Ai carabinieri, uno del gruppo che è stato fermato, ha spiegato che lo facevano come gioco, un passatempo. Peccato che gli uomini dell’Arma, dopo averlo fermato, lo hanno denunciato. Si tratta di un 18enne che è stato trovato con un zaino pieno di lattine. I carabinieri stanno cercando di identificare gli altri ragazzi coinvolti nel fatto. Intanto sono state sequestrate 17 lattine pronte all’uso. Solo pochi giorni fa scoperto un altro atto folle contro le auto: un giamaicano che si era messo a passeggiare sopra una fila di vetture parcheggiate a lato strada.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *