Seguici su

Cronaca

Ragazzina muore a 15 anni dopo due giorni di agonia

Pubblicato

il

Ragazzina muore a 15 anni dopo due giorni di agonia. Carmen era rimasta gravemente ferita in un incidente mentre era in auto con un’amica e il fratello.

Ragazzina muore a 15 anni dopo due giorni di agonia

Era rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto domenica 7 agosto sulla Pedemontana fra Samone e Ivrea. Carmen Scivetti è deceduta ieri, martedì 9 agosto, all’ospedale Cto di Torino dove era ricoverata. Aveva appena 15 anni.

Come riporta Prima il Canavese, i medici hanno tentato disperatamente di salvarle la vita ma i traumi riportati a seguito dello schianto sono stati fatali. Alla fine si è deciso di staccare le macchine che tenevano in vita la ragazza.

La famiglia della ragazza ha dato l’assenso alla donazione degli organi.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Briona: la vittima è un 65enne

L’incidente assieme al fratello e a un’amica

Carmen era a bordo di una Lancia Ypsilon insieme ad altri due ragazzi, una amica di 14 anni e il fratello 21, quando per cause in corso di accertamento l’auto ha sbandato allo svincolo di ingresso dell’autostrada A5 Torino-Aosta e ribaltandosi è andata s schiantarsi contro il muro del ponte che passa sopra la Pedemontana.

Dimessi fratello e amica

La 14enne era stata portata al Cto in codice giallo e non è in pericolo di vita, così come il fratello ricoverato all’ospedale di Ivrea. I due sono stati dimessi entrambi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *