Seguici su

Cronaca

Rapinatore si nascondeva a Coggiola: arrestato

Pubblicato

il

carabinieri

Rapinatore si nascondeva a Coggiola: arrestato all’alba di martedì 21 giugno.

Rapinatore si nascondeva a Coggiola

Blitz dei carabinieri di Coggiola all’alba di martedì 21 giugno per procedere all’arresto un 31enne condannato per una rapina commessa nel Veronese. L’uomo si era rifugiato in paese, dove aveva già abitato in passato.

Non era al suo domicilio, forse sapendo dell’imminente arrivo dell’ordine di carcerazione. Ma i carabinieri sono riusciti lo stesso a raggiungerlo.

Arrestato all’alba

Martedì all’alba i carabinieri della stazione di Coggiola, su disposizione dell’ufficio esecuzioni penali della procura della Repubblica di Verona, hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un trentunenne straniero senza fissa dimora già residente in paese.

L’uomo, che si era reso irreperibile, è stato rintracciato e fermato alle prime ore del mattino dai militari della stazione che lo avevano localizzato dopo aver raccolto alcune confidenze sulla sua presenza nella zona. A suo carico c’è una condanna pesante.

LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari: persona investita dal treno nel Novarese

Deve scontare un anno e dieci mesi in seguito a una sentenza emessa dal tribunale per rapina commessa lo scorso anno in una località della provincia veronese. I militari una volta recuperato lo hanno consegnato all’autorità giudiziaria.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Fausto

    26 Giugno 2022 at 10:27

    Si ma sta gente non fateli una pena di 2/3/ anni (no mandateli X 5 anni in Egitto spaccare pietre sotto il sole rovente ogni ora un boccale di acqua X 9 ore poi la sera zuppa pane inzuppato acqua o latte io direi che si mettono in quadro in automatico X non ritornarci

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità