Seguici su

Cronaca

Sale per gioco sul trattore che si muove e si ribalta: muore a due anni

Pubblicato

il

Sale per gioco sul trattore che si muove e si ribalta: muore a due anni. Tragedia in un’azienda agricola a gestione familiare.

Sale per gioco sul trattore che si muove e si ribalta: muore a due anni

Il bimbo era salito sul trattore, forse per gioco, senza essere visto dai genitori. Ma il mezzo agricolo si sarebbe improvvisamente messo in moto, percorrendo pochi metri e cadendo da un terrazzamento alto più di tre metri.

La tragedia che ha portato via un bambino di appena due anni si è consumata l’altra sera in una cascina agricola di via Creusa a Saluzzo, nel Cuneese.
LEGGI ANCHE: Finisce nel torrente con trattore, rimorchio ed escavatore

Un gioco fatale

Come riporta Prima Cuneo, il fatto è accaduto verso le 19 all’interno di un’azienda agricola familiare. Il comando locale dei Carabinieri sta ora indagando sulla dinamica dei fatti che hanno portato al decesso del piccolo.

Stando alle prime informazioni sul caso, il bimbo di due anni, approfittando di alcuni attimi di distrazione da parte dei familiari, sarebbe salito su un trattore che poi, all’improvviso, si sarebbe messo in moto. Il mezzo agricolo avrebbe quindi percorso alcuni metri per poi terminare la sua corsa cadendo da un terrazzamento di oltre tre metri e ribaltandosi.

I tentativi di soccorso

Subito il piccolo è stato soccorso dai familiari, che hanno contattato il 118. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Saluzzo, ma non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *