Cronaca
Sassi contro i treni: caccia alla banda della Chivasso-Aosta
Sassi contro i treni: caccia alla banda della Chivasso-Aosta. Ragazzi terribili danneggiano alcuni vagoni: la polizia ferroviaria cerca di rintracciarli con l’aiuto delle telecamere.
Sassi contro i treni: caccia alla banda della Chivasso-Aosta
La scorsa settimana erano stato segnalati ragazzi che si aggrappavano ai treni per fare i selfie questa volta invece si tratta di sassi contro i treni. Lo riporta Prima Chivasso. Teatro di questa follia è ora la stazione di Chivasso, o meglio il tratto che immediatamente la precede lungo via Eugenio Clara. Ed è proprio da qui che, la scorsa settimana, un gruppo di ragazzini avrebbe iniziato a lanciare sassi contro un treno proveniente da Milano.
LEGGI ANCHE: Lanciano sassi e tombini di ferro dal cavalcavia della Torino-Milano | ECCEZIONALE VIDEO
L’allarme del personale
E’ stato il personale a lanciare l’allarme vedendo un gruppo di ragazzi lungo i binari: fortunatamente il sasso ha sì centrato un finestrino, ma nessuno è rimasto ferito. La segnalazione è stata girata per competenza alla polizia ferroviaria, e non è escluso che partendo dalle telecamere di sorveglianza della zona gli agenti possano rapidamente arrivare all’identificazione dei responsabili.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook