Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Scende a prendere le sigarette e sparisce nel nulla: ritrovato dopo ore
Cronaca Fuori zona -

Scende a prendere le sigarette e sparisce nel nulla: ritrovato dopo ore

Probabilmente c'è un blackout di memoria all'origine di una vicenda che ha tenuto Biella con il fiato sospeso. L'uomo ha percorso a piedi almeno 12 chilometri.

due feriti

Scende a prendere le sigarette e sparisce nel nulla: ritrovato dopo ore. Probabilmente c’è un blackout di memoria all’origine di una vicenda che ha tenuto Biella con il fiato sospeso.

Scende a prendere le sigarette e sparisce nel nulla: ritrovato dopo ore

Vicenda a lieto fine a Biella. Un 53enne di Biella è stato ritrovato l’altra notte, dopo parecchie ore di ricerche. L’uomo, che ha problemi di memoria, dopo essere sceso al tabacchino sotto casa per comprare le sigarette, non aveva più fatto rientro nella sua abitazione di via Ivrea gettando nello sconforto i familiari che sono rimasti col fiato sospeso a lungo, come il vicinato. Allertati i soccorsi si sono messi sulle sue tracce i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e la Protezione civile. Fortunatamente l’uomo è stato ritrovato a Cerrione seduto in piazza su di una panchina. Aveva percorso a piedi tutta quella strada (sono almeno 12 chilometri) dopo aver perso l’orientamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente