Cronaca
Scende dall’auto per chiedere aiuto: travolto da un’altra vettura
Scende dall’auto per chiedere aiuto: travolto da un’altra vettura. Un 41enne in condizioni critiche al Cto: la compagna era stata colta da malore.
Scende dall’auto per chiedere aiuto: travolto da un’altra vettura
Aveva accostato l’auto perché la compagna che viaggiava di fianco a lui era stata colta da malore. Era sceso per chiedere aiuto, anche se non è ancora chiaro quali fossero le sue intenzioni. Fatto sta che mentre era a bordo strada è stato investito da un’altra vettura di passaggio.
Un grave incidente che è accaduto l’altra sera a Caluso, nel Torinese, e che ha colpito un 41enne di Mazzè, adesso ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino con gravi traumi.
LEGGI ANCHE: Travolto in monopattino: addio a Claudio, 25 anni
Indagini sulla dinamica dell’episodio
Intanto sono partite le indagini per capire che cosa sia affettivamente accaduto in quei frangenti. Di certo l’uomo aveva fermato l’auto in un tratto illuminato male (già in altre occasioni la circonvallazione di Caluso era finita nel mirino per questo problema).
Non è ben chiaro quali fossero le intenzioni del 41enne: se volesse fermare qualcuno, o se fosse diretto alla ricerca di farmacie o studi medici. In ogni caso la sua intenzione era quella di portare aiuto alla compagna che si era sentita male.
L’uomo che lo ha travolto, un conducente sulla quarantina alla guida di una Audi, si è subito fermato a portare soccorso a sua volta. Chiamato il numero di emergenza, sul posto è stato inviato un elicottero del 118 che lo ha portato al Cto con codice rosso. Adesso è ricoverato in rianimazione, le sue condizioni sono gravi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook