Seguici su

Borgosesia e dintorni

Schianto contro auto in sosta a Borgosesia: 55enne ancora ricoverato a Novara

Pubblicato

il

Schianto contro auto in sosta a Borgosesia in Corso Vercelli

Schianto contro auto in sosta in corso Vercelli a Borgosesia: ricoverato a Novara un uomo di 55 anni. È grave.

Schianto contro auto in sosta a Borgosesia

Finisce contro un’auto in sosta e resta ferito in modo serio. È accaduto giovedì alla periferia di Borgosesia. L’uomo ha riportato gravi lesioni che ne hanno reso necessario il ricovero all’ospedale di Novara.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di giovedì 3 novembre in corso Vercelli, all’altezza del numero civico 190. Dalla prima ricostruzione, all’esame degli agenti della polizia municipale di Borgosesia, il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo della vettura centrando in pieno una Ford Fiesta che era parcheggiata a lato strada. Nell’impatto la Panda si è ribaltata.

55enne ricoverato a Novara

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale cittadina, per regolare il traffico sostenuto in quella fascia oraria, e i vigili del fuoco di Varallo che hanno dovuto operare sull’auto per estrarre il ferito.

L’uomo, un cinquantacinquenne di Borgosesia, è stato trasportato prima all’ospedale cittadino in ambulanza, quindi, viste le condizioni serie in cui versava, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *