Cronaca
Schianto in autostrada: 54enne muore dopo un giorno e mezzo di agonia
Schianto in autostrada: 54enne muore dopo un giorno e mezzo di agonia. Amedeo Nazzaro era un noto appassionato di body building.
Schianto in autostrada: 54enne muore dopo un giorno e mezzo di agonia
Incidente in autostrada si trasforma in tragedia. Dopo un giorno e mezzo di agonia è morto un 54enne coinvolto in un sinistro nel Torinese. Il decesso è avvenuto al Cto a seguito delle gravi ferite.
LEGGI ANCHE: Tragedia autostrada: trovato morto 48enne alla guida di un’autocisterna
Ancora da chiarire le fasi drammatiche del sinistro che lo hanno visto coinvolto. Come riporta Prima Torino, Amedeo Nazzaro, di Volvera, centro del Torinese. stava percorrendo la Torino-Pinerolo al volante della sua Nissan Qashqai quando ne ha perso il controllo. L’auto, prima ha urtato il guard rail, poi si è cappottata più volte. Estratto dalle lamiere contorte del mezzo dai vigili del fuoco era stato trasferito d’urgenza in ospedale dove ha lottato fino a ieri, venerdì 10 dicembre, quando il suo cuore ha cessato di battere.
Appassionato di body building
Amedeo Nazzaro, operaio in un’azienda metalmeccanica era un appassionato bodybuilder. Molto conosciuto nell’ambiente sono stati i messaggi di cordoglio lasciati da quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook