Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Schianto mortale sulla A4: coinvolti sei veicoli | LE FOTO
Cronaca Fuori zona -

Schianto mortale sulla A4: coinvolti sei veicoli | LE FOTO

Ieri pomeriggio traffico in tilt in direzione Milano: l'autostrada è rimasta chiusa dal casello di Rondissone a quello di Santhià.

Schianto mortale sulla A4: coinvolti sei veicoli. Ieri pomeriggio traffico in tilt in direzione Milano: l’autostrada è rimasta chiusa dal casello di Rondissone a quello di Santhià. Ecco le foto.

Schianto mortale sulla A4: coinvolti sei veicoli

Sono stati ben sei i veicoli coinvolti ieri nell’incidente che ieri pomeriggio ha mandato in tilt il transito sulla A4 in direzione Milano. Il bilancio è di un morto e quattro feriti, due dei quali giudicati in gravi condizioni. La vittima è un cittadino bulgaro di 45 anni: sarebbe stato lui, secondo le prime ricostruzioni, a tamponare il furgone che lo precedeva, finendo schiacciato nell’abitacolo. I due mezzi sono poi stati tamponati in sequenza da altre due auto, una moto e un tir. L’incidente è avvenuto all’altezza di Borgo d’Ale e ha coinvolto quattro auto, un tir e una moto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Livorno Ferraris e una del distaccamento volontario di Santhià, la polizia stradale, i soccorritori del 118 e il personale dell’autostrada.

Ieri altro incidente sulla Torino-Milano

Da ricordare che ieri un altro grave incidente è accaduto lungo la A4: una bambina è rimasta gravemente ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente